La sposa che detta le regole del matrimonio: ''Non si parla di politica, chi lo fa se ne deve andare''

MATRIMONI / STATI UNITI D'AMERICA

Rigorosamente vietati anche abiti bianchi, gonne sopra il ginocchio, scollature, e pure i tatuaggi sono da nascondere

Ci sono argomenti di discussione che, se affrontati in modo acceso, possono sicuramente turbare gli animi e la sensibilità delle persone. Uno di questi è sicuramente la politica: da quella locale alla nazionale, dalle misure sanitarie dettate dal covid alla campagna vaccinale, è sempre un argomento delicato e a rischio di litigio. Così una futura sposa ha deciso di dettare delle ferree regole per il suo prossimo matrimonio: oltre a un rigido dress code, sarà vietato anche parlare di politica e altri argomenti "scottanti". E chi lo farà lo stesso, dovrà andarsene.

A comunicarlo, una damigella della sposa che si è sfogata su Reddit perché trova che le regole imposte dalla sua amica siano davvero troppo poco elastiche: innanzitutto sono rigorosamente vietati abiti bianchi, gonne sopra il ginocchio, scollature, e pure i tatuaggi sono da nascondere. Vietato esagerare con il make up e optare per prodotti troppo vistosi come il glitter o ombretti fuksia. Consigliata la giacca o uno scialle dal momento che il matrimonio è previsto a novembre e la temperatura sarà decisamente fresca.

Ci saranno appunto anche argomenti "caldi" da evitare come la politica. E coloro che trasgrediscono? Dovranno andarsene, ci sarà addirittura un addetto alla sicurezza apposta.

Il post è stato commentato molte volte da utenti che hanno ridicolizzato la sposa: "L'unica cosa azzeccata che ha detto è stata di portarsi dietro una giaccia perché a novembre farà freddo", "Poteva dire direttamente di vestirsi in modo conservatore per un matrimonio conservatore".

Lascia un commento

Verify Code

Riconoscimenti

Il Vittoriano Ricevimenti
Via Virgilio, 12
72022 Latiano (Brindisi) - Italia
P.IVA 01533980742
Cod. Fisc. 01533980742
q +39 0831 726221
ilvittoriano@ilvittoriano.it

ORARI
Aperto tutti i giorni
tutto il giorno.

INFORMAZIONI
Contattaci
Suite & Camere Matrimoniali
Privacy Policy
Cookie Policy

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra MailingList e sarai aggiornato sulle occasioni e le offerte a te riservate!

Iscriviti
CHIAMA ORA Whatsapp