Matrimoni 2021 i nuovi Trends

I trend matrimonio 2021

La nostra vita ha subito un rallentamento durato molti mesi, durante i quali abbiamo avuto il tempo di comprendere al meglio quali sono le cose realmente importanti. È cambiato il nostro modo di essere, i nostri comportamenti, e la maniera in cui ci rapportiamo agli altri.

Sicuramente, dopo il fermo delle nozze e dei ricevimenti del 2020 e i dispiaceri dovuti al Coronavirus, i matrimoni del 2021 avranno un significato più profondo.

Durante il lockdown abbiamo visto la natura riprendersi i suoi spazi anche in città. Questo ci ha fatto capire ancora di più quanto sia importante rispettare l’ambiente e incoraggiare la sostenibilità, per questo i matrimoni del 2021 saranno eco-consapevoli, ora più che mai.
Ciò significa ridurre gli sprechi inutili e cercare di essere il più ecologici possibile.

Un’attenzione particolare dovrà essere fatta ai ringraziamenti agli ospiti con omaggio di card con un messaggio attento e felice.

Il 2021 vede un ritorno di colori pastello per fiori, abiti delle damigelle, arredi e allestimenti. Si vedranno meno colori accesi e più bianco insieme al dustyblue and blush. I colori per il matrimonio 2021 saranno anche il grigio ed il nero abbinati al bianco e giallo e all'ocra, trasmettitori di felicità e soprattutto nei matrimoni che si celebreranno nella primavera del 2021.

Ora che conosci tutte le tendenze dei matrimoni 2021, non ti resta che iniziare ad organizzare il tuo!

Lascia un commento

Verify Code

Riconoscimenti

Il Vittoriano Ricevimenti
Via Virgilio, 12
72022 Latiano (Brindisi) - Italia
P.IVA 01533980742
Cod. Fisc. 01533980742
q +39 0831 726221
ilvittoriano@ilvittoriano.it

ORARI
Aperto tutti i giorni
tutto il giorno.

INFORMAZIONI
Contattaci
Suite & Camere Matrimoniali
Privacy Policy
Cookie Policy

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra MailingList e sarai aggiornato sulle occasioni e le offerte a te riservate!

Iscriviti
CHIAMA ORA Whatsapp