Matrimonio post-covd

Le regole per la festa

Lo sappiamo, sono stati 2 mesi lunghissimi, la nostra quotidianità è stata stravolta, ma pian piano si ritorna alla normalità. Non sarà ricura,emte quella di prima, ma a una nuova normalità a cui tutti ci stiamo abituando.

Fra le ultime attività a essere nuovamente permesse ci sono i matrimoni, ma ovviamente anch'essi devono seguire le nuove regole.

Già dal 18 maggio scorso, è possibile celebrare riti civili e religiosi, ovviamente sempre rispettando le misure di sicurezza attuate per ogni regione.

Dopo il «sì» sarà possibile una festa come ai «vecchi tempi». O quasi.

Nelle linee guida che riguardano gli indirizzi specifici per i "banchetti" si fa riferimento, tra le altre cose, alla disposizione dei tavoli che deve grarantire la distanza minima di un metro di separazione tra gli ospiti, tranne i conviventi, privilegiato l'utilizzo di spazi esterni, in modo da evitare ogni assembramento. 

Gli invitati e ovviamente gli stessi sposi "in ambienti interni ed esterni non avranno l'obbligo di indossare la mascherina chirurgica nei casi di allontanamento dal proprio tavolo, a condizione di rispettare il distanziamento interpersonale di 1 metro se soggetti non conviventi".

 

Lascia un commento

Verify Code

Riconoscimenti

Il Vittoriano, vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Il Vittoriano, vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com

Il Vittoriano Ricevimenti
Via Virgilio, 12
72022 Latiano (Brindisi) - Italia
P.IVA 01533980742
C.F. 01533980742
q +39 0831 726221
ilvittoriano@ilvittoriano.it

ORARI
Aperto tutti i giorni
tutto il giorno.

INFORMAZIONI
Contattaci
Privacy Policy
Cookie Policy

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra MailingList e sarai aggiornato sulle occasioni e le offerte a te riservate!

Iscriviti
CHIAMA ORA Whatsapp