Matrimonio in Autunno

Siete stanchi della solita stagione estiva per coronare il vostro sogno d'amore?

Perchè non scegliere, per il vostro matrimonio, un periodo dell'anno dalle temperature miti e dai colori caldi come quelli dell'autunno?

Ottobre è un mese molto bello dove la natura si accende di nuance calde, profumi, sapori autunnali ed è il mese che vive di una luce meravigliosa, un momento davvero romantico e ideale per le nozze.

Il clima mite, permette alla sposa di poter indossare abiti con elegantissime maniche in pizzo o delle particolari stole o delle mantelle in base allo stesso stile che desidera.

Anche la scelta dei fiori vi regalerà uno stile diverso, dove potrete optare per dei bei fiori autunnali dalle tinte calde quali rosso, arancio, giallo, bordeaux e verde scuro. Il fogliame autunnale potrebbe essere perfetto anche per un bouquet fuori dal comune.

Inoltre potrete inserire nelle varie decorazioni dettagli legati alla stagione quali potrebbero essere foglie, zucche, candele, il tutto per rendere l'atmosfera calda, romantica e speciale.

Come alternativa al lancio del riso fuori dalla chiese, potreste utilizzare foglie, fiori secchi o dei semi.

Per di più potreste creare delle partecipazioni, un tableau mariage e dei segnaposti ispirati all'autunno utilizzando sempre foglie, zucche, legno, frutta di stagione, insomma con un tocco di fantasia potrete realizzare le vostre nozze con stile, eleganza rendendo la vostra cerimonia calda, accogliente, unica nello stile e soprattutto incantevole.

Lascia un commento

Verify Code

Riconoscimenti

Il Vittoriano Ricevimenti
Via Virgilio, 12
72022 Latiano (Brindisi) - Italia
P.IVA 01533980742
Cod. Fisc. 01533980742
q +39 0831 726221
ilvittoriano@ilvittoriano.it

ORARI
Aperto tutti i giorni
tutto il giorno.

INFORMAZIONI
Contattaci
Suite & Camere Matrimoniali
Privacy Policy
Cookie Policy

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra MailingList e sarai aggiornato sulle occasioni e le offerte a te riservate!

Iscriviti
CHIAMA ORA Whatsapp